mercoledì 14 novembre 2012

Dashing Holidays by Kiko



Nuova collezione, in edizione limitata, della Kiko. In onore delle festività natalizie ormai alle porte, si intitola Dashing Holidays.
Incanto, luce e colore si fondono in una collezione scintillante. Effetti olografici,tridimensionali, colori molto glam e forme inaspettate rendono questa proposta un ottimo regalo di Natale.
Ritroviamo prodotti considerati ormai i must have del brand: colori tra i più gettonati, texture tra le più vendute. Il tutto rivisitato e corretto per il Natale 2012.
Come best seller troviamo, tra gli altri, Pearly Puff, Shimmer Powder e Gold drops insieme alle acque profumate.
New entry inediti set di smalti e lip gloss per originali idee regalo; smalti glitterati; rossetti brillanti e preziose palette che spaziano dai colori metallizzati ai satinati fino ad arrivare agli shimmer.


Tra le novità troviamo gli inediti set per un'originale ed utile regalo di Natale. Per quanto riguarda la nail art troviamo un set composto da 8 smalti con micro perla in edizione limitata; è la dashing satin nail lacquer set.
I colori sono: 
408 - enigma green
409  - fancy orange
410 - mellow red
411 - queen mauve
412 - glamorous taupe
413 - frivolous ping
414 - cryptic purple
415 - utopian blue

Per quanto riguarda i gloss invece i colori sono 5: 2
25 Innocent Rose
26 Pink Lace
27 Extreme Fucsia
28 Jiucy Redcurrant
29 Precious Ruby

Viene garantita una durata fino a 6 ore. Le labbra sono morbide e molto lucide ma per nulla appiccicose.

Due le palette per un trucco perfetto da giorno ed un trucco da sera. Quella da giorno, la Beyond Elegance,contiene un lucidalabbra, un mascara, 1 blush, 1 bronzer e 4 ombretti indicati per il giorno. Quella da notte contiene le stesse cose ma naturalmente con colori più decisi per un night look impeccabile.


E finalmente anche Kiko crea delle palette in 16 tonalità con gli ombretti più apprezzati dalle fashion victim. Gli ombretti possono essere stesi da asciutti o da bagnati. Unica pecca di questa palette secondo me è il prezzo.....troppo elevato per la qualità.

Oltre a questo negli store potete trovare matite occhi colorate e molto scriventi, mascara colorati e glitterati, smalti in edizione limitata con glitter e pailette per un Natale scintillante, palette di 4 colori e perle da bagno per una serata di puro relax.

E voi cosa ne pensate di questa collezione?














Nessun commento:

Posta un commento