mercoledì 23 maggio 2012

Shokky Bandz Rolls .......tendenza 2012


Pronti alla nuova moda 2012? Per essere super trendy quest'estate andranno di gran moda i nuovi braccialetti Shokky Bandz Rolls.
In giro le più trendy già li indossano. Che cosa sono?
Gli Shokky Bandz Rolls, sono dei braccialetti arrotolati molto colorati e sono disponibili bicolor, glitter e glow (che si illuminano al buio). Sono stati prodotti da Gedis Edicola e come avrete potuto intuire giustamente li potrete acquistare in tutte le edicole.
Il costo è di 1,99 euro a bustina e ogni bustina ne contiene due.
Che dire.....non resta che correre in edicola e collezionarne il più possibile!

sabato 12 maggio 2012

Bergè Bijoux....la nuova moda targata Swarosky



Volete essere alla moda? Volete essere notate in questa calda estate che arriverà? Ed allora al vostro polso non potrà mancare il nuovo bracciale BERGE' impreziosito da numerosi Swarosky! I bracciali sono in pelle e sono tempestati di numerosissimi cristalli della maison austriaca più famosa al mondo.
La scelta del cinturino in pelle non è causale; Berge' ha puntato a qualcosa di originale e di immediatamente riconoscibile. A breve sarà nell'olimpo della moda e in cima alla lista dei desideri di tutte noi!
Ottimi come idea regalo alla amica super fashion ma anche come sfizio da portare ogni giorno. In numerose varianti potrete divertirvi ad indossarli tutti insieme o ad abbinarli secondo colore o secondo il vostro umore.
Oggetto che diventerà subito sold out!
Adatto per essere extra cool e molto chic in ogni occasione!
Non ci resta che correre subito ad acquistarlo!




lunedì 7 maggio 2012

Glossy Box di aprile 2012



Body Lotion Cowshed e` una lozione per il corpo energizzante con oli essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. Una combinazione di agrumi che, coccolando mente e corpo, ristabilisce l'equilibrio e l'entusiasmo persi, rinvigorisce i sensi e purifica la mente.


Per cute e capelli secchi, la soluzione ideale è Moisturizing Shampoo So Pure. Una miscela bilanciata di oli essenziali naturali e di estratti puri di pianta che ridonano e regolano la naturale idratazione di cute e capelli. Mentre l’Olio di Palmarosa ristruttura i capelli danneggiati, il burro di Karitè emolliente ridona loro lucentezza e l’Olio Argan certificato, apportando Vitamina A e E, li rafforza e idrata. Risultato cute e capelli forti, idratati e lucenti. Ad ultimo, il sensuale aroma floreale dell’orientale olio Ylang-Ylang regalerà a corpo e mente un’esperienza aromatica di prezioso benessere.


Moisturizing Conditioner So Pure è un valido alleato per idratare capelli secchi e danneggiati grazie ai suoi principali ingredienti quali burro di Karitè, olio di Cocco e seme di Palma uniti ad una miscela di oli essenziali naturali. Gli effetti idratanti dell’olio di Palmarosa ristrutturano i capelli danneggiati districandoli, il burro di Karitè, dall’effetto emolliente, ridona naturale idratazione e lucentezza al capello mentre l’olio di Argan certificato apporta Vitamina A e E che rafforzano e idratano i capelli.


Lo smalto come accessorio? Oggi è possibile con la linea Prêt à Porter di Deborah Milano! Un vero e proprio guardaroba di colori che, grazie alla presenza in formula di resine di ultima generazione, assicura estrema brillantezza e massima aderenza della texture per una lunga tenuta. Ad asciugatura rapida, gli smalti Prêt à Porter si applicano facilmente, regalando un effetto colore pieno e vibrante. I nuovi smalti Deborah Milano sono proposti in una gamma completa di 60 tonalità - dal giallo al fucsia, dall’arancio al verde, dal blu al rosso, con diversi finish, perlato, laque, glitterato, pastello - pronte a soddisfare qualsiasi esigenza in tema di make-up unghie.


Brillantezza e pienezza del colore si sposano alla perfezione nel Joy Gloss di EVAGARDEN. Un film sottile e luminoso rende le vostre labbra più piene, lucide, quasi come una superficie specchiata. Inoltre la sua formulazione garantisce una texture emolliente e confortevole, proprietà anti ossidanti grazie all’attivo di vitamina E ed una protezione dai raggi UV( SPF 10). Joy Gloss il vostro segreto per donare alle labbra pienezza, luce e protezione dai raggi solari.

Crema Giorno Trattamento Idratante Rimodellante Pelli Secche Dermolab è una crema giorno profondamente idratante e rimodellante. Già dopo 4 settimane di utilizzo regolare e continuativo riduce visibilmente le rughe ridonando tono e compattezza per viso e collo più definiti e rassodati. Il suo segreto? Hyaluromic Acid Nano Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari, che agisce per un’idratazione antietà multilivello, mentre l’Algisium C® a base di Silicio, svolge un’azione antiradicali e anti-glicazione assicurando una pelle più elastica e “ristrutturata”. Clinicamente testato.